cARTiEr
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaAccediUltime immaginiRegistrati

 

 Richiesta Firma e Avatar

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Fleurdelune

Fleurdelune


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 33

Richiesta Firma e Avatar Empty
MessaggioTitolo: Richiesta Firma e Avatar   Richiesta Firma e Avatar EmptyLun Feb 18, 2013 12:53 pm

Salve, nel frm dei rr ho visto la firma di Princess91 e mi è subito piaciuta.
Volevo chiedervi se potevo avere una firma e un avatar sia per me che per il mio fidanzato.
A me piace molto Keira Knightley nel ruolo di Anna Karenina e al mio fidanzato piace molto Colin Firth nel uolo di Mr. Darcy ne Orgoglio e pregiudizio. Potevate fare una firma con loro due e nel mio ci potreste mettere il mio nome che è Ginevra Amantea Sofia Dantes Borgia con la dedica Per sempre tua e in quello suo William Felipe Lysandre De Challant con dedica per sempre tuo.
Le firme non le volevo proprio uguali, l'immagine sì ma magari con colori e fantasie diverse. Poi per l'avatar lo vorrei solo con lei (keira) con la scritta Fleur de Lune e al mio fidanzato con solo Colin con la scritta Williamstoner. Vi ringrazio mille.

ps. se l'immagine della firma non è uguale alla immagine dell'avatar non fa niente anzi la preferisco diversa. Very Happy

MIlle volte ancora grazie.
Torna in alto Andare in basso
Princess91
Admin
Princess91


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 03.06.12

Richiesta Firma e Avatar Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Firma e Avatar   Richiesta Firma e Avatar EmptyMar Feb 19, 2013 11:12 pm

Benvenuta!

Inizio a pensare a qualcosa, se non hai frettissima Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cartier.forumattivo.it
Fleurdelune

Fleurdelune


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 33

Richiesta Firma e Avatar Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Firma e Avatar   Richiesta Firma e Avatar EmptyMer Feb 20, 2013 1:15 pm

Pensa pure, tranquilla Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Cleo375

Cleo375


Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 03.06.12

Richiesta Firma e Avatar Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Firma e Avatar   Richiesta Firma e Avatar EmptyGio Feb 21, 2013 10:57 am

Solita domanda: in rete non ci sono immagini che ti piacciono particolarmente?
Stai sicura che se anche ce ne fosse una sola che non ti piace, verrà scelta per la firma ... è la legge di Murphy applicata a Cartier Laughing Laughing Laughing
Aiutaci a renderti fiera di indossare una creazione unica!
Torna in alto Andare in basso
Fleurdelune

Fleurdelune


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 33

Richiesta Firma e Avatar Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Firma e Avatar   Richiesta Firma e Avatar EmptyGio Feb 21, 2013 11:21 am

Bè a me Keira piace molto e non saprei proprio scegliere quale foto mettere...quindi mi affido nelle vostre mani...
Torna in alto Andare in basso
Princess91
Admin
Princess91


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 03.06.12

Richiesta Firma e Avatar Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Firma e Avatar   Richiesta Firma e Avatar EmptyVen Feb 22, 2013 6:19 pm

Dimmi se ti piacciono le firme e le immagini, che poi vedo per gli avatar Smile

Fleurdelune
Williamstoner
Torna in alto Andare in basso
https://cartier.forumattivo.it
Fleurdelune

Fleurdelune


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 33

Richiesta Firma e Avatar Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Firma e Avatar   Richiesta Firma e Avatar EmptySab Feb 23, 2013 9:18 am

Bella grazie...la userò dopo il concorso delle firme o se no penseranno che l'ho fatta fare a posta per vincere Very Happy grazie mille ancora :*
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Richiesta Firma e Avatar Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Firma e Avatar   Richiesta Firma e Avatar Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta Firma e Avatar
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta firma e avatar
» Due dipinti per me (Richiesta avatar e firma)
» Richiesta Firma
» Richiesta firma
» Richiesta firma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
cARTiEr :: Richieste :: Avatar e firme-
Vai verso: