cARTiEr
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaAccediUltime immaginiRegistrati

 

 Benvenuti in cARTiEr!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Cleo375

Cleo375


Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 03.06.12

Benvenuti in cARTiEr! Empty
MessaggioTitolo: Benvenuti in cARTiEr!   Benvenuti in cARTiEr! EmptyMer Giu 06, 2012 5:57 pm

Amiamo le belle cose e ci proponiamo di fornirvi creazioni personalizzate, eleganti e di buon gusto. Realizziamo firme per i forum o per le vostre missive, inviti a eventi che vi stanno a cuore, persino abiti creati su misura. Se quello che avete in mente non rientra nel nostro catalogo, provate ugualmente a chiedere: cercheremo di accontentarvi.
Al fine di garantire un risultato di qualità, le nostre creazioni non prevedono animazioni, con l'unica eccezione di un uso estremamente moderato dell'effetto glitter.
Il segreto per ottenere l'oggetto che desiderate risiede in poche semplici regole:
  • siate molto dettagliati: diteci cosa volete e come lo immaginate, forniteci link a immagini di vostro gradimento e ai font che vi piacciono, indicate chiaramente che colori vorreste evitare o quali preferireste usassimo. Più elementi avremo, più il risultato sarà rispondente a quello che avete immaginato

  • abbiate le idee chiare: se cambiate le indicazioni in corso d'opera, dovremo ricominciare tutto da capo e il lavoro ne risulterà rallentato. In caso non aveste un'immagine precisa in mente, ditelo con serenità e vi aiuteremo volentieri a costruirla secondo i vostri gusti prima di procedere con i bozzetti

  • abbiate rispetto per gli artisti: mettiamo cuore e passione per creare qualcosa di esclusivamente vostro, ma ci servono tempo e tranquillità. Per cortesia, siate pazienti, non sollecitate la pubblicazione dei bozzetti e limitate i vostri ordini a un elemento per volta.
Torna in alto Andare in basso
Princess91
Admin
Princess91


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 03.06.12

Benvenuti in cARTiEr! Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti in cARTiEr!   Benvenuti in cARTiEr! EmptyDom Ott 07, 2012 2:49 pm

  • Per rispetto verso la fatica e il tempo degli artisti, si chiede di far domanda solo se realmente interessati. Inoltre, per educazione, sarebbe anche gradito che tale domanda non sia stata posta contemporaneamente presso altri artisti. Se l'opera non soddisfa, non c'è nessun obbligo di prenderla.
Torna in alto Andare in basso
https://cartier.forumattivo.it
 
Benvenuti in cARTiEr!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
cARTiEr :: Benvenuti! :: Cancelli-
Vai verso: