cARTiEr
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaAccediUltime immaginiRegistrati

 

 Firma e avatar Beatrice Luna

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Beatriceluna

Beatriceluna


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 29.01.13
Età : 45

Firma e avatar Beatrice Luna Empty
MessaggioTitolo: Firma e avatar Beatrice Luna   Firma e avatar Beatrice Luna EmptyMar Gen 29, 2013 12:42 pm

Ciao a tutti.
Ho visto alcuni vostri lavori e li trovo davvero molto belli ed accurati.
Dovrei finalmente (dopo un anno senza...) rimettermi firma e avatar... ho sempre continuato a rimandare perchè ero sono molto affezionata a questa ultima che vi unisco e non volevo farne altre ma in vista del terzo anniversario di matrimonio direi che si rende obbligo di decidere Wink
Il problema ulteriore è che ho troppe idee in testa e poco di concreto da mostrarvi che mi piaccia veramente tra le molte immagini che ho visto.
La firma che vi unisco era composta da due livelli poichè la seconda pagina (se si può chiamare così) è stato il regalo di matrimonio di una carissima amica e l'ho sempre conservato... quindi ora non so davvero da che parte iniziare.
Mi piacciono moltissimo l'ultima firma di Princess e Thomas, il mio stile è certo tendente al romantico e amo la luna in tutte le sue espressioni, poetiche e immaginifiche che siano... e da qui la scelta del nome.

Accidempolina... ho scritto un papiro senza essere di nessun aiuto per voi... riuscite ad aiutarmi ugualmente?
Mille grazie!

Beatrice Luna de Challant

Firma e avatar Beatrice Luna 25irkme

PS L'anniversario di matrimonio è il 14 febbraio e mi piacerebbe prepararla per quel giorno, se per voi è possibile.
Torna in alto Andare in basso
Princess91
Admin
Princess91


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 03.06.12

Firma e avatar Beatrice Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Firma e avatar Beatrice Luna   Firma e avatar Beatrice Luna EmptyMer Gen 30, 2013 11:13 am

Benvenuta!

Io avrei un paio di idee, ma potresti per favore darmi l'immagine della donna nella tua firma senza che diventi matta a cercarla? Embarassed Grassie!
E poi se riesci a specificare cosa scrivere, se caso copio da quella che hai ora Wink
Torna in alto Andare in basso
https://cartier.forumattivo.it
Beatriceluna

Beatriceluna


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 29.01.13
Età : 45

Firma e avatar Beatrice Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Firma e avatar Beatrice Luna   Firma e avatar Beatrice Luna EmptyMer Gen 30, 2013 4:25 pm

Grazie mille dell'attenzione!
Ora cerco e spero, nonostante cambio pc, di ritrovare qualcosa.
Ma l'immagine la posso cambiare senza alcun problema. Mi piacerebbe conservare il motto latino, oppure sostituirlo con "Ciò che fui è scritto tra le stelle, ciò che sarò lo sussurra il vento".
Purtroppo ho anche un sacco e una sporta di blasoni e mi pare che li casserò tutti Rolling Eyes
Grazie ancora
I love you

PS Il tuo avatar è davvero ADORABILE, complimenti!
Torna in alto Andare in basso
Beatriceluna

Beatriceluna


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 29.01.13
Età : 45

Firma e avatar Beatrice Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Firma e avatar Beatrice Luna   Firma e avatar Beatrice Luna EmptyGio Gen 31, 2013 9:13 am

Carissima Princess

ti metto alcune immagini che mi piacciono molto (anche per darti l'idea dello stile).
Mi scuso per la confusione di idee Sad
Mi piacerebbe realizzare una veduta d'insieme (uomo donna tipo la prima immagine con uno sfondo "lunare".

Immagine1
Immagine2
Immagine3
Immagine4
Immagine5
Torna in alto Andare in basso
Princess91
Admin
Princess91


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 03.06.12

Firma e avatar Beatrice Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Firma e avatar Beatrice Luna   Firma e avatar Beatrice Luna EmptyVen Feb 01, 2013 9:18 am

Che ne dici di questa immagine? A me piace molto Embarassed
Per i blasoni, prova lo stesso a passarli, magari riusciamo a farceli stare Wink
Torna in alto Andare in basso
https://cartier.forumattivo.it
Beatriceluna

Beatriceluna


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 29.01.13
Età : 45

Firma e avatar Beatrice Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Firma e avatar Beatrice Luna   Firma e avatar Beatrice Luna EmptyVen Feb 01, 2013 2:19 pm

Carissima Princess

avevo visto anche io questa immagine girovagando qua e là e la trovo molto bella. Considera però che ormai sono una ex regina ormai vecchietta che farà il medico... Mi affido a te.
Ti metto solo due blasoni (la mia famiglia e L'Aquila) a cui sono più legata e due sfondi di cui il primo mi piace assai.

Sfondo1
Sfondo2
Blasone1
http://www.imagestime.com/show.php/753184_challantnobile2copia.png.html

La mia stessa firma mi piacerebbe usarla anche per Lancio cambiano solo i nomi.

Sopportami Princess Embarassed
GRAZIE^^



Torna in alto Andare in basso
Princess91
Admin
Princess91


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 03.06.12

Firma e avatar Beatrice Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Firma e avatar Beatrice Luna   Firma e avatar Beatrice Luna EmptyVen Feb 01, 2013 9:03 pm

Eccomi! Ho editato i tuoi messaggi precedenti per motivi di visualizzazione

Ho fatto 4 varianti, scegli pure quella che ti piace di più e in caso sono disponibile per qualche modifica:

Con cuore e scritte normali
Con cuore e scritte più luminose
Senza cuore e scritte normali
Senza cuore e scritte più luminose

Uau abbiamo ospitato una ex regina, siamo importanti Shocked
Torna in alto Andare in basso
https://cartier.forumattivo.it
Beatriceluna

Beatriceluna


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 29.01.13
Età : 45

Firma e avatar Beatrice Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Firma e avatar Beatrice Luna   Firma e avatar Beatrice Luna EmptyVen Feb 01, 2013 10:44 pm

WOW sono tutte bellissime^^
Visto che sono cotta me le rivedo domani e ti dico la preferita.
Unica aggiunta direi che potrebbe essere sotto il nome Medico della Capitale, ma magari lo metto fuori firma.
Per ora GRAZZZZZZZZIEEEEE I love you
Torna in alto Andare in basso
Princess91
Admin
Princess91


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 03.06.12

Firma e avatar Beatrice Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Firma e avatar Beatrice Luna   Firma e avatar Beatrice Luna EmptyVen Feb 01, 2013 10:54 pm

Se lo metti fuori firma avvertimi che bisogna ridurre di altezza l'immagine Wink

Per il marito, se vuoi tengo lo stesso sfondo e cambio le scritte Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cartier.forumattivo.it
Beatriceluna

Beatriceluna


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 29.01.13
Età : 45

Firma e avatar Beatrice Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Firma e avatar Beatrice Luna   Firma e avatar Beatrice Luna EmptySab Feb 02, 2013 8:13 am

Buongiorno Princess^^

Allora ecco le mie proposte:

1- sceglierei quella senza cuore con scritte più luminose
2- metterei i blasoni nella striscetta verticale scura dopo il ragazzo uno sull'altro (temo che mi tocchi metterne un terzo, teniamoci il posto)
3- correggerei la mia frase con "ciò che siamo stati è scritto tra le stelle, ciò che saremo lo sussurra il vento..." (con 3 puntini che li uso sempre); mi piacerebbe un carattere meno infantile, sempre se è possibile e la metterei più centrata rispetto al nome
4- mi piacerebbe che il nome scorresse in continuo anche sulla parte di pianta perchè sembra che lo spazio tra nome e de challant sia più grande
5- se a tuo parere ci sta scriverei in piccolo sotto il nome "Medico della Capitale d'Abruzzi"
6- credi che si possa mettere come seconda pagina (non so se si dice così) quella del mio matrimonio che vadano alternate?

Firma e avatar Beatrice Luna 1zgyph0

7- La sceglierei anche per mio marito ma deve dirmi di preciso che nome ci vuole scritto .

Ancora GRAZIE e perdonami se sono romposa :S


Torna in alto Andare in basso
Princess91
Admin
Princess91


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 03.06.12

Firma e avatar Beatrice Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Firma e avatar Beatrice Luna   Firma e avatar Beatrice Luna EmptyDom Feb 03, 2013 3:14 pm

Allora, per il nome che scorre direi che non si può fare, sia perché non sono capace, sia perché verrebbe una qualità bassissima dell'immagine. Per lo stesso motivo, anche unendo la seconda pagina..
Ho modificato la firma come hai chiesto, se ho capito giusto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://cartier.forumattivo.it
Beatriceluna

Beatriceluna


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 29.01.13
Età : 45

Firma e avatar Beatrice Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Firma e avatar Beatrice Luna   Firma e avatar Beatrice Luna EmptyDom Feb 03, 2013 4:16 pm

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii^^ Bellissima.
Per il nome mi sono spiegata male, credo. Non intendevo che deve muoversi la scritta, intendevo solo modificare le distanze tra le parole in modo che non sembrasse che il tronco dell'albero dividesse nome e cognome, ma direi che sta benissimo ora.
Unica cosa, scusami ancora, possiamo scrivere nella frase i verbi al plurale : "Ciò che siamo stati è scritto tra le stelle, ciò che saremo lo sussurra il vento..." anzichè al singolare come ti avevo scritto la prima volta?

Non usando la "seconda pagina" potresti farmene anche una identica aggiungendo la scritta (o sotto la frase o in basso a destra sui due personaggi) "Lancio e Luna 14 febbraio 1458"
Grazie carissima.

PS Il nuovo carattere mi piace molto I love you


Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Princess91
Admin
Princess91


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 03.06.12

Firma e avatar Beatrice Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Firma e avatar Beatrice Luna   Firma e avatar Beatrice Luna EmptyMar Feb 05, 2013 5:35 pm

Certo, sistemo tutto giovedì però, se riesci ad aspettare Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cartier.forumattivo.it
Beatriceluna

Beatriceluna


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 29.01.13
Età : 45

Firma e avatar Beatrice Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Firma e avatar Beatrice Luna   Firma e avatar Beatrice Luna EmptyMar Feb 05, 2013 9:57 pm

Ma certissimo! Grazie mille^^ sei gentilissima Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Princess91
Admin
Princess91


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 03.06.12

Firma e avatar Beatrice Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Firma e avatar Beatrice Luna   Firma e avatar Beatrice Luna EmptyVen Feb 08, 2013 10:39 pm

Eccomi, scusa il ritardo!

Con la scritta e senza scritta.. Fammi sapere se vanno bene Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cartier.forumattivo.it
Beatriceluna

Beatriceluna


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 29.01.13
Età : 45

Firma e avatar Beatrice Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Firma e avatar Beatrice Luna   Firma e avatar Beatrice Luna EmptySab Feb 09, 2013 9:01 am

P E R F E T T E I love you
Grazie mille^^
Attendo il marito e ti fo sapere per la sua.
PS Come devo salvarle per usarle al meglio?
Torna in alto Andare in basso
Princess91
Admin
Princess91


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 03.06.12

Firma e avatar Beatrice Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Firma e avatar Beatrice Luna   Firma e avatar Beatrice Luna EmptySab Feb 09, 2013 9:45 am

Per usarla basta che scrivi così, ad esempio:
Codice:
[img]http://i.imgur.com/KzXRDmO.jpg[/img]
(per prendere il link, apri il collegamento che ho messo io all'immagine e copi-incolli l'indirizzo URL che vedi nella barra copra Smile )
Torna in alto Andare in basso
https://cartier.forumattivo.it
Beatriceluna

Beatriceluna


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 29.01.13
Età : 45

Firma e avatar Beatrice Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Firma e avatar Beatrice Luna   Firma e avatar Beatrice Luna EmptySab Feb 09, 2013 10:41 am

Anche il marito è stupefatto e ringrazia^^.
Potresti sistemare le sue cose per favore come mi ha detto?

1) nome
Don Juan Hurtado de Mendoza, Barone di Campotosto

2) blasone in più
http://www.pctunerup.com/up//results/_201112/20111203175555_lancillottobaronecopia.png

Ultima richiesta hai idee per gli avatar? Sto cercando una immagine di quadro che ci fecero al matrimonio noi due vicini stile quadro, ma non so se son riuscita a salvarla dalla morte del vecchio pc.


Grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
Beatriceluna

Beatriceluna


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 29.01.13
Età : 45

Firma e avatar Beatrice Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Firma e avatar Beatrice Luna   Firma e avatar Beatrice Luna EmptySab Feb 09, 2013 12:48 pm

Ri-PS

Scusa ma ho dimenticato scrivendo prima: riusciresti a prepararmi la firma del marito prima del 14 febbraio?
Mille grazie!
Torna in alto Andare in basso
Princess91
Admin
Princess91


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 03.06.12

Firma e avatar Beatrice Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Firma e avatar Beatrice Luna   Firma e avatar Beatrice Luna EmptyDom Feb 10, 2013 9:53 pm

Firma del marito con la scritta e senza scritta Smile

Per l'avatar non saprei, però eviterei di usare la stessa immagine della firma.. Se trovi il quadro è una gran cosa, magari c'è ancora il GdR del matrimonio in Piazza Italica?
Torna in alto Andare in basso
https://cartier.forumattivo.it
Beatriceluna

Beatriceluna


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 29.01.13
Età : 45

Firma e avatar Beatrice Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Firma e avatar Beatrice Luna   Firma e avatar Beatrice Luna EmptyLun Feb 11, 2013 8:36 am

Mille mille mille grazie ! I love you
Ti faccio sapere per il quadro.
Torna in alto Andare in basso
Princess91
Admin
Princess91


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 03.06.12

Firma e avatar Beatrice Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Firma e avatar Beatrice Luna   Firma e avatar Beatrice Luna EmptyLun Feb 11, 2013 4:19 pm

Pregoooo! queen
Torna in alto Andare in basso
https://cartier.forumattivo.it
Beatriceluna

Beatriceluna


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 29.01.13
Età : 45

Firma e avatar Beatrice Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Firma e avatar Beatrice Luna   Firma e avatar Beatrice Luna EmptyLun Feb 11, 2013 4:24 pm

Il GDR c'è ancora ma la coppia non è usabile. Che ne dici di prendere solo la parte dei due sul ponte

Firma e avatar Beatrice Luna LgNvrWb


scrivendoci il nome IG con lo stesso carattere del nome della firma

1) Lancioillotto

2) Beatriceluna

e mettendo intorno una cornicetta di quelle tue bellissime??

Scusa ma stavamo scrivendo insieme Sad
Torna in alto Andare in basso
Princess91
Admin
Princess91


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 03.06.12

Firma e avatar Beatrice Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Firma e avatar Beatrice Luna   Firma e avatar Beatrice Luna EmptyMer Feb 13, 2013 5:34 pm

Ecco, spero che vadano bene:

Avatar Lancioillotto
Avatar Beatriceluna
Torna in alto Andare in basso
https://cartier.forumattivo.it
Beatriceluna

Beatriceluna


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 29.01.13
Età : 45

Firma e avatar Beatrice Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Firma e avatar Beatrice Luna   Firma e avatar Beatrice Luna EmptyMer Feb 13, 2013 5:52 pm

Una sola replica: sei stata davvero un tesoro! Domani avremo firma e avatar!!!!
Ora sto lavorando alla ricerca di due personaggi in costume per metterci le faccette dei pupazzetti. Quando saranno pronti ti tornerò a scocciare.
Grazie grazie grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Firma e avatar Beatrice Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Firma e avatar Beatrice Luna   Firma e avatar Beatrice Luna Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Firma e avatar Beatrice Luna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Firma e avatar
» Firma e avatar
» Avatar e firma
» Firma e Avatar
» avatar e firma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
cARTiEr :: Richieste :: Avatar e firme-
Vai verso: