cARTiEr
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaAccediUltime immaginiRegistrati

 

 Abito Per una Festa di Fidanzamento

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cenerella




Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 12.10.12

Abito Per una Festa di Fidanzamento Empty
MessaggioTitolo: Abito Per una Festa di Fidanzamento   Abito Per una Festa di Fidanzamento EmptySab Gen 05, 2013 12:14 pm

Buongiorno artisti,
allora allora sono qui per farvi una piccola richiesta, mi servirebbe un abito da indossare per la mia festa di fidanzamento. Ho bisogno del vostro aiutoooo!!!

L'abito sarebbe questo

http://it.thdress.com/Abiti-Lolita-Viola-senza-maniche-abiti-di-cotone-lolita-bmz_cache-e-e66b83db4fb2738b00b2a492331b173c.image.350x466.jpg

Però il blu lo vorrei turchese se fosse possibile e il nero lo vorrei bianco!!

Secondo voi è fattibile??
Torna in alto Andare in basso
Princess91
Admin
Princess91


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 03.06.12

Abito Per una Festa di Fidanzamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Abito Per una Festa di Fidanzamento   Abito Per una Festa di Fidanzamento EmptySab Gen 05, 2013 5:48 pm

Dipende da quando è la festa e se lo vuoi proprio così o si possono togliere un po' di "arricciamenti" Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cartier.forumattivo.it
cenerella




Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 12.10.12

Abito Per una Festa di Fidanzamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Abito Per una Festa di Fidanzamento   Abito Per una Festa di Fidanzamento EmptySab Gen 05, 2013 6:42 pm

Puoi togliere un pò di ''arricciamenti'' ehehe

Per quando, sinceramente non so credo a fine mese pensi di arrivarci?
Torna in alto Andare in basso
cenerella




Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 12.10.12

Abito Per una Festa di Fidanzamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Abito Per una Festa di Fidanzamento   Abito Per una Festa di Fidanzamento EmptyMer Gen 09, 2013 2:54 pm

Princessssss ci sarebbe anche l'abito da sposa da fare.. ti do tanto lavoro >.<

http://media.bodaclick.com/img/img_reportajes/8mil/88dec/8887_1301571258_4d9466bad2d69.jpg

L'abito da sposta mi serve per metà febbraio >.<
Torna in alto Andare in basso
Princess91
Admin
Princess91


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 03.06.12

Abito Per una Festa di Fidanzamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Abito Per una Festa di Fidanzamento   Abito Per una Festa di Fidanzamento EmptyMer Gen 09, 2013 4:57 pm

Allora, io provo a fare prima quello da sposa, che mi è venuta un'idea Very Happy

Però non assicuro nulla, sono sotto esami >.<
Torna in alto Andare in basso
https://cartier.forumattivo.it
cenerella




Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 12.10.12

Abito Per una Festa di Fidanzamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Abito Per una Festa di Fidanzamento   Abito Per una Festa di Fidanzamento EmptyMer Gen 09, 2013 8:41 pm

Tranquilla, fai quel che puoi se non ci arriviamo fa nulla Wink
Torna in alto Andare in basso
thomas.leon

thomas.leon


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 18.10.12

Abito Per una Festa di Fidanzamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Abito Per una Festa di Fidanzamento   Abito Per una Festa di Fidanzamento EmptyGio Gen 10, 2013 2:53 pm

Allora io faccio l'abito per la festa di fidanzamento Wink
Te lo dico da subito, non verrà come nella foto Laughing cambierò qualche cosa, rimarranno principalmente i colori e la forma
Torna in alto Andare in basso
cenerella




Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 12.10.12

Abito Per una Festa di Fidanzamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Abito Per una Festa di Fidanzamento   Abito Per una Festa di Fidanzamento EmptyGio Gen 10, 2013 4:46 pm

uhm va bene va bene mi affido a voi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
thomas.leon

thomas.leon


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 18.10.12

Abito Per una Festa di Fidanzamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Abito Per una Festa di Fidanzamento   Abito Per una Festa di Fidanzamento EmptyVen Gen 11, 2013 8:10 pm

Voglio fare comunque un'altra prova fatta a mano, però intanto... guarda un pò... Smile
Torna in alto Andare in basso
cenerella




Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 12.10.12

Abito Per una Festa di Fidanzamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Abito Per una Festa di Fidanzamento   Abito Per una Festa di Fidanzamento EmptyVen Gen 11, 2013 11:26 pm

E' perfetto. mi piace ma unica cosa.. il nero potrebbe diventare bianco??? *-*

Ah prima che mi dimentichi, Priiiincess mi stanno dicendo tutti che con il vestito da sposa devo alzare i capelli e mettere una coroncina.. sei riesci a fare tutto faresti anche questo?? *-*

Ti metto già l'acconciatura https://2img.net/r/ihimizer/img32/3200/cenerella20130112011458.png
Torna in alto Andare in basso
thomas.leon

thomas.leon


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 18.10.12

Abito Per una Festa di Fidanzamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Abito Per una Festa di Fidanzamento   Abito Per una Festa di Fidanzamento EmptyDom Gen 20, 2013 3:09 pm

Mi spiace, non riesco a farlo il cambio da nero a bianco Sad
Torna in alto Andare in basso
cenerella




Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 12.10.12

Abito Per una Festa di Fidanzamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Abito Per una Festa di Fidanzamento   Abito Per una Festa di Fidanzamento EmptyLun Gen 21, 2013 1:03 pm

Uh va bene non ti preoccupare hai già fatto molto Very Happy mi basta quella prova Wink
Torna in alto Andare in basso
Princess91
Admin
Princess91


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 03.06.12

Abito Per una Festa di Fidanzamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Abito Per una Festa di Fidanzamento   Abito Per una Festa di Fidanzamento EmptyMer Gen 23, 2013 6:13 pm

Eccomiiii!

Dimmi tu se va bene, l'ho modificato un po' per semplicità mia Embarassed

Vestito da sposa..

Se ti piace, potrebbe arrivare qualche giorno prima del matrimonio un servo (di cARTiEr) che ti consegnerà il vestito soltanto Wink
Torna in alto Andare in basso
https://cartier.forumattivo.it
cenerella




Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 12.10.12

Abito Per una Festa di Fidanzamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Abito Per una Festa di Fidanzamento   Abito Per una Festa di Fidanzamento EmptyMer Gen 23, 2013 11:31 pm

Ma è bellissimoooooooooooooooooooo!!! Sii bello bello... Grazie mille!!

Per quanto riguarda il servo mi piace l'idea, ci vorrà ancora qualche settimana prima di arrivare al giorno del matrimonio!!

Grazie ancoraaaa!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Abito Per una Festa di Fidanzamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Abito Per una Festa di Fidanzamento   Abito Per una Festa di Fidanzamento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Abito Per una Festa di Fidanzamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un abito per me! :P
» Abito Rapunzel

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
cARTiEr :: Richieste :: Vestiti-
Vai verso: